Hai un logo, ma qualcosa non ti piace?!! Potrebbe sembrare un pò datato?!! I colori non proprio appropriati? L’idea è buona ma c’è qualcosa che non va e che andrebbe migliorato?

A questo punto dovresti scegliere se abbandonare completamente il vecchio logo e rifarne uno completamente nuovo ordinandolo DA QUI.

Oppure c’è un’altra opzione per te: migliorare quello che già hai perchè in fondo ti piace ma forse gli manca qualcosa.. cioè bisognerebbe rifargli il look. Noi lo definiamo servizio di restyling del logo.

 

Trasformeremo il tuo logo in qualcosa di più efficiente e funzionale: possiamo “pulirlo”, adattarlo con colori più appropriati, utilizzare un font più efficace. Trasformarlo, insomma, nel logo che hai sempre voluto, senza abbandonare il concetto e l’idea presente nel logo originale. Il servizio di Restyling prevede anche la riproduzione del logo in vettoriale e nei file stampabili oltre che in quelli adattabili al web.

Se qualcuno, quindi vi aveva fatto il logo senza lasciarvi il file sorgente vettoriale utile per la stampa, oppure se lo avevate ma lo avete perso, noi attraverso il servizio di restyling logo lo realizzeremo nuovamente inviandovi tutti i formati che vi serviranno per la stampa ed il web!

 

Logo Restyling

149
  • 3 proposte di restyling logo in 24 – 72 ore lavorative
  • Revisioni infinite gratuite sulla proposta di restyling scelta
  • Consegna del file sorgente in vettoriale e dei formati in JPEG, PNG PDF in alta definizione

 

 

Logo Restyling